Agriturismo con attività vinicola

Trattativa Riservata

Chieti

Descrizione

In vendita in esclusiva Agriturismo di lusso con 6,5 ettari di terreno, ampliabile di ulteriori 0,5 ettari, struttura ricettiva nuova di 700 mq, capannone completo di macchinari e attrezzature per la produzione di vini (da 130.000 a 200.000 bottiglie l’anno).

L’attività vitivinicola è avviata da molti anni e vanta una consolidata clientela. L’agriturismo comprende 4 suite, 4 camere, abitazione, reception e sala colazioni. Veduta panoramica.

L’agriturismo si compone di un corpo centrale dove si trova la reception, il living dove vengono servite le colazioni, le cene e gli aperitivi, con cucina a vista.

Al piano terra si trovano due camere a e due al primo piano, alle quali e possibile accedere in maniera diretta e indipendente senza passare dalle zone comuni.

Dalle vecchie rimesse agricole sono stati creati i loft, camere molto ampie l’una diversa dall’altra con ambiente minimal-chic, dove potersi rilassare nel massimo comfort. Ognuna ha ingresso indipendente rispetto al corpo centrale e tutte sono posizionate nella parte più riservata del complesso, dove si gode di una splendida vista sui monti abruzzesi e sul paesaggio circostante.

Certificazione energetica: Classe energetica “B” – EPgl 51,0 KWh/mq anno – Attestazione energetica antecedente il 1 ottobre 2015

Virtual Tour

Scheda

  • ID PROPRIETA'
    LLL-030-16
  • NOME
    Agriturismo con attività vinicola
  • PREZZO
    Trattativa Riservata
  • TIPOLOGIA
    Agriturismo
  • SUPERFICIE
    700 Mq

Condividi questo immobile

Condividi

Localizzazione